Blog finalizzato all'esame di tutti gli aspetti riguardanti gli Allestimenti fieristici.

sabato 26 marzo 2016

Primi passi sul Blog

Ed eccomi qui a scrivere sul mio blog!
Devo essere sincero, non l'avrei mai detto, soprattutto perché non mi sono mai trovato a mio agio come "scrittore". Ho sempre preferito pubblicare immagini dei miei lavori in fase di progettazione e foto della realizzazione.
Sono sempre stato soddisfatto di come dalla progettazione alla realizzazione ci fosse una forte corrispondenza e quale modo migliore di mostrarlo se non con le immagini? ....e questo mi è sempre bastato!

Ora però il mio lavoro sta diventando sempre più articolato ed interessante, a volte anche complesso, con diverse sfumature e, perché no, viaggi in luoghi che meritano di essere raccontati.
Insomma comincio ad avere voglia di raccontare qualche cosa!

La voglia di scrivere nasce soprattutto dal fatto che il mio lavoro mi piace molto e di conseguenza cresce anche la voglia di raccontare quella che prima di tutto è una grande passione!

Che altro dire?
Imbarchiamoci anche in questa nuova esperienza ed a voi che mi leggete chiedo solo un po di incoraggiamento anche solo nel farmi sapere che ci siete, questo mi basterà come stimolo per proseguire. Se poi ci saranno commenti e critiche sarò ben contento di ascoltarvi!

Alla prossima!!!

1 commento: